Aiuto e supporto

Come ordinare

  • Inscriviti sul nostro sito web o accedi al tuo account creato in precedenza.
  • Aggiungi prodotti al carrello dal nostro catalogo web.
  • Conferma l'oridine del carrello e indica i tuoi dati di fatturazione e spedizione.
  • Riceve il tuo ordine nell'indirizzo indicato e nei tempi di consegna stimati.

Se il carrello contiene diversi elementi, il pacco sarà spedito quando abbiamo nel nostro stabilimento tutti i prodotti ordinati, questa procedura di solito non prende più di uno o due giorni, in caso contrario e se ci sono problemi, Eurobikes si meterebbe in contatto con voi per risolvere il problema al più presto possibile.

Il prezzo complessivo di tutti gli elementi dell'ordine, i costi di trasporto e di movimentazione (se essistono) sarà mostrato nella sintesi della conferma d'ordine, dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione.

Metodi di pagamento

Carta di credito o debito: il modo più comodo e veloce, l'ordine inizierà ad essere gestito immediatamente.

Paypal: altrettanto veloce e semplice come la carta di credito, anche se esso include alcune commissioni (circa il 4%) generate da PayPal che verrà addebitato sulla bolletta.

Bonifico bancario: il pacco verrà fermato fino a quando riceviamo i soldi sul nostro conto, motivo per il qualle l'ordine si può ritardare un paio di giorni. I nostri numeri di conto sono i seguenti:

BANCO SABADELL

  • IBAN: ES34 0081 4243 2700 0141 9244

  • BIC/SWIFT: BSABESBB

BANCO SANTANDER

  • IBAN: ES33 0049 5222 05 2616073364

  • BIC/SWIFT: BSCHESMM

CAIXABANK

  • IBAN: ES48 2100 4077 6622 0009 1159

  • BIC/SWIFT: CAIXESBB

Contanti alla Consegna: potete pagare l'ordine quando la ricevete a casa col pagamento di una piccola tassa extra (4% del totale, con un minimo di 4 €). Questo metodo è limitato a spese di meno di 180 € ed è disponibile solo per ordini per la Spagna (tranne Ceuta, Melilla, isole Canarie e Baleari) e Portogallo (tranne le Azzorre e Madera).

Finanziamenti bancari (soltanto per la Spagna): dopo la conferma del vostro ordine, il nostro sito vi reindirizzarà al processo di finanziamento Cetelem. È una procedura 100% digitale, veloce, facile e conveniente. È possibile firmare digitalmente il tuo contratto digitalmente via SMS che invieremo al tuo cellulare, e collegare direttamente la documentazione richiesta. Se sei un cliente Cetelem, il processo è ancora più veloce perché c'è bisogno soltanto del vostro ID ed avere a portata di mano il cellulare. Ci vuole una spesa minima di 120 € e un canone minimo mensile di 12 €. Cetelem finanzia particolari, liberi professionisti e pensionati. Avrete bisogno di una copia della carta d'identità o di carta di soggiorno, l'ultimo libro paga , l'ultima dichiarazione dei redditi per i liberi professionisti e la lettera della rivalutazione della pensione per i pensionati. Finalmente un certificato di proprietà del conto bancario o sulla prima pagina del libro o libretto in cui c'è il codice IBAN indicato. Come nel bonifico bancario, l'ordine viene mantenuto fino a quando riceviamo la conferma di approvazione da Cetelem, e può quindi influenzare le date di consegna.

I metodi di pagamento possono variare a seconda del paese di destinazione del vostro ordine, in ogni caso, una volta riempiti tutti i tuoi dati personali potrette vedere tutti i metodi disponibili e le spese che possanno tenere.

Il nostro sito ha protocolli di sicurezza SSL in modo che i dati non possono essere compromessi in nessun momento. Inoltre tutte le informazioni inserite della vostra carta di credito è gestito da Redsys e Paypal esternamente, in modo che la sicurezza dei tuoi dati bancari sia pienamente garantita.

Tasse (IVA) e Dogana

Eurobikes, secondo le leggi europee applica l'IVA su tutti gli ordini per i territori dell'Unione Europea, ad eccezione delle isole Canarie, Ceuta e Melilla che sono esenti da IVA.

Eurobikes può rimborsare l'importo corrispondente al IVA se la vostra zona è al di fuori dell'area europea o che per condizioni particolari la vostra zona è esente da IVA. Per elaborare questa gestione con garantie è necessario contattare col nostro dipartimento contabilità tramite il modulo di contatto sul web.

Ulteriori costi di qualsiasi ordine derivanti da procedure doganali e altre tariffe saranno pagate dal cliente al momento dell'arrivo (isole Canarie, Ceuta, Melilla, paesi al di fuoiri della UE ...).

Spese di spedizione

Le spese di spedizione che si applicano sono diverse a seconda del paese a cui è destinato ordine.

Spagna (tranne Ceuta, Melilla, isole Canarie e Baleari): i costi di spedizione gratuiti su tutti gli articoli del nostro sito web.

Isole Canarie, Ceuta e Melilla 20 € di spedizione *

Le Isole Baleari

  • 6,99€ su ordini inferiori a 69€
  • 3,99€ per ordine di 69€ e fino a 150€
  • Gratuita per ordini superiori a 150€

Portugal (tranne le Azzorre e Madera):

  • 2,99€ su ordini inferiori a 50€
  • Gratuita per ordini superiori a 50€

Zona 1 - Germania, Francia, Italia e Monaco (tranne isole):

  • 6,99 € su ordini inferiori a 69 €

  • 3,99€ per ordine di 69 € e fino a 150 €

  • Gratuita per ordini superiori a 150 €

    Zona 2 - Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, San Marino e il Vaticano (tranne isole):

    • 9,99€ per ordini inferiori a 69 €

    • 5,99€ per ordine di 69 € e fino a 150 €

    • Gratuita per ordini superiori a 150 €

      Zona 3 - Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Norvegia, Romania, Serbia e Svezia (tranne isole):

      • 12,99€ su ordini inferiori a 69 €

      • 10,99€ per ordine di 69 € e fino a 150 €

      • 5,99€ per ordini superiori a 150 €

      Zona 4 - Danimarca, Slovacchia, Slovenia, Polonia, Repubblica Ceca e Svizzera (tranne isole):

      • 11,99€ su ordini inferiori a 69 €

      • 9,99€ per ordine di 69 € e fino a 150 €

      • 5,99€ per ordini superiori a 150 €

      Queste sono le nostre tariffe di spedizione di base, che possono essere modificate a causa del volume e la quantità di articoli acquistati. Il prezzo delle spese di spedizione si rifletterà nel carrello prima di pagare, in modo da sapere in ogni momento il prezzo della spedizione del vostro ordine.

      * Alcuni paesi hanno isole e territori com una geografia complicata e possono comportare un aumento dei costi di spedizione e dei tempi di consegna, questi costi si rifletterano prima d'effettuare il pagamento del tuo ordine, in modo da non trovare delle sorprese!

      Assicurazione di cambio e resi

      Abbiamo un'assicurazione per resi o cambi di taglia il qualle è possibile acquistare prima di finalizzare l'ordine, questa assicurazione ti garantirà un prezzo ridotto nel caso che desiderate restituire l'ordine o fare un camio di taglia degli articoli.

      Questa assicurazione avrà un costo di 3,99€ per la Spagna (tranne Ceuta, Melilla, isole Canarie e Baleari) e Portogallo (tranne le Azzorre e Madeira), e 4,99 € per i paesi dell'Unione Europea che appartengono alla Zona 1 e la Zona 2 (vedi schema delle spese di spedizione).

      L'assicurazione sarà limitata ad una richiesta di cambio o reso per ogni ordine o articolo, essendo in grado di fare un cambio di tagllia o ritorno di diversi elementi nello stesso ordine, allo stesso tempo.

      Se non siete sicuri di quale sia la vostra taglia o è un regalo, vi consigliamo l'acquisto di questa assicurazione per cambi e resi molto più economici.

      Modificare o cancelare un ordine

      Se per qualsiasi motivo desiderate fare delle modifiche sul vostro ordine potete contattarci aprendo un Ticket, e noi faremo tutto il possibile sempre che l'ordine non abbia lasciato il nostro stabilimento.

      Modificare un ordine può comportare ritardi nel momento dell'invio dell'ordine.

      Se l'ordine ha lasciato il nostro stabilimento, dovrà essere trattato come uno cambio o reso una volta giunta la sua destinazione, con le spese corrispondenti.

      Consegna dell'ordine

      La consegna di ogni prodotto si riflette prima d'aggiungerlo al carrello e quando si mettono i dati personali e l'indirizzo di spedizione. Cerchiamo di essere il più precisi possibile ad ogni momento, ma ci possono essere imprevisti derivanti dai nostri magazzini o dei nostri fornitori. In questi casi vi contatteremo al più presto possibile per tenervi informati e cercare la soluzione più comoda per voi.

      Nota: ti ricordiamo che i tempi di consegna dei tuoi ordini diventano effettivi a partire dalla conferma del pagamento da parte dell'istituto finanziario.

      Le spedizioni verso le isole Canarie sono costose e richiedono più lavoro di ufficio di qualsiasi altro spazio europeo, in modo che la consegna degli ordini sono sensibili ad essere modificate frequentemente. Siamo impegnati a velocizzare il più possibile queste spedizioni, ma il cliente deve tenere in mente che la barca con le merci esce i Venerdì e che avere il pacco pronto per la spedizione può richiedere diversi giorni, quindi chiediamo della vostra pazienza se la spedizione è in ritardo di pochi giorni. Di solito, queste spedizioni prendono tra 10 e 15 giorni per raggiungere le isole.

      Tracciamento dell'ordine

      Ogni ordine ha un numero di inseguimento una volta che lascia il nostro stabilimento, una numerazione che puoi vedere dal tuo profilo sul nostro sitio web oppure sulla email che ti faremo arrivare un volta sia spedito il tuo ordine. Dalla sintesi dei vostri ordini si avrà accesso per scaricare la fattura dell'ordine e un link alla nostra agenzia di transito con il monitoraggio in tempo reale del vostro ordine.

      A volte l'agenzia di trasporto ritiene che non ci sia nessuno in casa quando si cerca di fare la consegna, in questi casi, puoi contattarli direttamente per organizzare una nuova consegna dallo stesso link di tracciamento.

      Il mio ordine è arrivato danneggiato o aperto

      A volte i pacchi spediti possono sofrire delle cadute durante il trasporto o anche possono essere stati aperti durante il viaggio. Se verifichi qualche problema nel momento della consegna da parte della nostra agenzia di trasporto, non accettare la consegna, e fateci sapere al più presto tramite un Ticket, e vi invieremo un nouvo ordine una volta che riceviamo quello danneggiato.

      Se dopo ricevere il pacco vi rendertene conto che ha subito dei danni, ti preghiamo di contattarci tramite un Ticket entro un massimo di 3 giorni per darti una soluzione rapida e soddisfacente. Dopo questi 3 giorni, Eurobikes non è responsabile per eventuali errori o danni derivanti dalla consegna nell'ordine, e qualsiasi reclamo sarà considerato come una garanzia di fabbrica e soggetto alle sue condizioni.

      Raccomandiamo che se hai ricevuto un pacco danneggiato, fare delle foto per un eventuale reclamo. Quindi, dopo, aprire il pacco e verificare se tutto il contenuto è in perfette condizioni.

      Voglio fare un reso

      I prodotti acquistati in Eurobikes hanno un periodo di rimborso di 15 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine. I costi di reso sono a carico del cliente, sempre che non sia a causa d'un errore da parte nostra, in questi casi sarà Eurobikes a sopportare tutte le spese di restituzione del prodotto.

      Saranno accettati solo resi di prodotti forniti con tutti gli accessori, scatole, etichette, ecc. e che non contengono indicazioni d'uso. Nel caso in cui l'articolo presenti segni d'uso, verrà restituito al cliente e le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente.

      Tutte i cambiamenti taglia e i resi di Eurobikes devono essere effettuati dalla nostra agenzia di trasporti. In questo modo garantiamo l'arrivo del prodotto e in caso di eventuale perdita del pacco durante la spedizione, il tuo acquisto sarà coperto.

      Il rimborso dei prodotti restituiti sarà reso, se è possibile, col metodo di pagamento originale, se non fossi possibile, vi contatteremo per organizzare un altro metodo di pagamento.

      Voglio fare un cambio di taglia

      Il cliente ha 15 giorni di calendario per chiedere un cambio di taglia, colore o prodotto. Le spese derivanti dal trasporto saranno a carico del cliente, tranne errore da parte nostra oppure a carico dell'assicurazione di cambio e resi contrattato precedentemente.

      Gli articoli restituiti a Eurobikes devono essere nella loro confezione originale e non possono essere stati utilizzati. Quindi il pacco per essere restituito deve essere adeguatamente imballato in modo che il prodotto e il suo imballaggio originale non subiscano alcun danno. Nei casi di prodotti dannegiati, Eurobikes ha il diritto di rifiutare il cambio.

      I cambi di prodotti vengono elaborati in ordine di arrivo presso le nostre strutture e di solito non prendono più di due o tre giorni di tempo per essere elaborati, tranne che ci sia mancanza di scorte di prodotto o ritardo da parte dei nostri fornitori, in questo caso vi informeremo al più presto per raggiungere una soluzione del tutto soddisfacente per voi.

      Spese di reso e cambio di taglia

      Spagna (tranne Ceuta, Melilla, isole Canarie e Baleari) e Portogallo (tranne le Azzorre e Madera): le spese di reso o cambio di taglia saranno di 9€. Ma con l'assicurazione per resi o cambi di taglia, il prezzo sarebbe di soltanto 3,99€ (limitato ad un cambio per ordine e prodotto).

      Isole Canarie, Ceuta e Melilla: le spese di reso e cambio di taglia saranno di 39€.

      Isole Baleari: le spese di reso e cambio di taglia saranno di 30€.

      Zona 1 e 2: le spese di reso cambio di taglia saranno di 30€, ma il cliente ha la possibilità di prendere l'asicurazione per 4'99€ nel qualle Eurobikes si fa carico delle spese di reso e cambio di taglia dell'ordine (limitato ad un cambio per ordine e prodotto).

      Zona 3 e 4: le spese di reso cambio di taglia saranno di 39€.

      Nello steso modo che nelle spese di spedizione, alcune isole e territori possono avere una salita nelle spese e nei tempi di consegna.

      Altre domande?

      Scriveci un Ticket con la tua domanda! o Contattarci.

      Ti risponderemo entro un periodo massimo di 24 ore in giorni lavorativi.

      Oppure puoi contattarci via telefonica o inviarci una mail a: [email protected]

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